//
stai leggendo...
Revalistic.com, Super 8 - Personaggi, Super 8 - Siti, Super 8 - Viral

Nuovo aggiornamento su Revalistic.com, ma il virale di Super 8 ci tiene in sospeso

Piccola novità nel virale di Super 8: un nuovo aggiornamento è apparso nell’area protetta del blog Revalistic.com. Il messaggio dice:

Se riesci a leggere questo messaggio, voglio farti sapere che sono al sicuro. Sono stata cauta, come avevamo detto. Ma non ho tue notizie dalla scorsa settimana e inizio a preoccuparmi. Se trovi un modo di farmi sapere che sei OK, per favore contattami.

So che non ti perdoni per quello che è successo, ma non sei stato tu a far uccidere quell’uomo. Non è colpa tua. Ricorda solo che sono qui per te. Non sei da solo.

Un nuovo messaggio da Sara a Josh Minker, quindi. Come ricorderete, dopo la morte di Alexander Kaslov, ovvero Mysterio, Josh ha deciso di partire per cercare…cosa? Non lo sappiamo esattamente. Di sicuro rischia grosso, e Sarah sembra preoccuparsi per lui.

Nel frattempo, su Revalistic.com sono stati pubblicati altri aggiornamenti. Li riassumiamo qui perché si tratta perlopiù di link a documenti che non sembrano appartenere al gioco. Sarah parla dello scienziato Nicholas Christofilos e del progetto Astron, a cui avrebbe partecipato. Potete anche scaricare il PDF sul progetto Astron.

Successivamente, Christofilos lavora nella Task Force 88 per un progetto chiamato Argus (esplosioni nucleari ad alta quota). In seguito, Christofilos entra in un gruppo di scienziati che lavora segretamente per il Pentagono. Il gruppo prende il nome di Project 137 prima, e di Jason poi.

Non so voi, ma tutto questo non sembra altro che un costante temporeggiamento. A meno di non volersi spulciare centinaia di pagine di fisica quantistica (troppo anche per l’ARGonauta più appassionato), Revalistic ci sta dando poche soddisfazioni.

Da dove arriverà la prossima novità di Super 8?

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 4 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: