//
stai leggendo...
Scariestthingieversaw.com, Super 8 - Ipotesi, Super 8 - Le scoperte, Super 8 - Personaggi, Super 8 - Siti, Super 8 - Viral

5 scienziati, una foto e un messaggio misterioso: cosa succede nel virale di Super 8?

Tempo di novità nel virale di Super 8: ieri sul sito Scariest Thing I Ever Saw sono apparsi due nuovi materiali che gettano nuova luce su alcuni elementi della trama del film. Eccoli.

Si tratta di una fotografia, con una scritta sul retro, accompagnata da un estratto della chat. L’immagine mostra alcuni scienziati (tra cui probabilmente anche il padre di Josh) seduti in posa davanti ad una lavagna, su cui sembra di intravedere l’elica del DNA. Vediamo 4 giovani scienziati e uno scienziato più anziano. Sono probabilmente i proprietari dei badge trovati alcuni mesi fa.

Super 8 - Nuova chat e nuova foto

Il testo della chat dice:

Ricordo quel giorno. Avrei dovuto aiutarlo, ma non pensavo di poter lasciare la mia copertura. Se l’avessi fatto allora, forse non sarebbe successo nulla di tutto questo. Ma è un bene che tu l’abbia trovato, so che riuscirai ad aiutarlo ora che io non posso più. Devi continuare a cercare. Non posso nascondermi dal passato per sempre, ma forse posso darti un po’ di tempo in più. Cercherò di seminarli. Se ti arriva un pacco da me, non mi sentirai più.

Avrei dovuto sapere che tuo padre avrebbe conservato quella foto. Eravamo tutti così giovani allora.

> So che non dovrei postare qui ma sono molto emozionato. Guarda cosa ho trovato!

Ecco il testo sul retro:

Super 8 - Il retro della foto

 

Qui sono riportati alcuni numeri e un testo. I numeri sono probabilmente gli identificativi dei 5 scienziati raffigurati nella foto. Il testo dice:

58-0-45
58-0-42
58-0-49
58-0-47
58-0-44

Io e i ragazzi stiamo progettando di infiltrarci nell’edificio di mattina. Ho avuto altre di quelle visioni in ospedale, come se mi stesse chiamando. Tutti lì sono in pericolo. Questa cosa deve essere fermata. Se domani fallisce, avrai bisogno dell’altro pezzo. Dovrai ricaricare la batteria quando lo trovi, probabilmente sarà scarica. Usa l’equazione per impostarla alla giusta frequenza.

Da quello che sappiamo finora, è abbastanza evidente che Mysterio (l’uomo che chatta con Josh Minker su Scariest Thing I Ever Saw) ha lavorato con il padre di Josh e che entrambi sono probabilmente ritratti nella foto. Allo stesso modo, sappiamo che il padre di Josh è stato rinchiuso nell’ospedale psichiatrico di Fergus Falls.

Resta da capire chi sono i “ragazzi”. Resta da capire dove vogliono infiltrarsi. Resta da capire quale oggetto misterioso necessità di una ricarica alla batteria e sopratutto perché.

Insomma, J.J. Abrams e Steven Spielberg hanno messo in piedi un bel virale solido e ricco di indizi. Riusciremo a risolverlo?

Discussione

4 pensieri su “5 scienziati, una foto e un messaggio misterioso: cosa succede nel virale di Super 8?

  1. Ehi ragazzi, oltre al quiz che viene richiesto alle reclute, non c’è ancora traccia del modo per inserire i codici che si trovano sul certificato di aruolamento nei team?

    Pubblicato da Ste89 | 11 aprile 2011, 11:20 am
  2. Ragazzzzziiiiii vedo che ci sono le risposte alla mia domanda, ma non riesco a vederleeee!

    Pubblicato da Ste89 | 15 aprile 2011, 12:22 am

Trackback/Pingback

  1. Pingback: Viral point: un gruppo di scienziati per Super 8 | Vita di un IO - 11 aprile 2011

  2. Pingback: Slashfilm riceve una scatola di Super 8 e 2 inspiegabili secondi di filmato | Super 8 – Tutte le news sul film di J.J. Abrams - 14 aprile 2011

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 4 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: