//
stai leggendo...
Scariestthingieversaw.com, Super 8 - il Film, Super 8 - Ipotesi, Super 8 - Le scoperte, Super 8 - Personaggi, Super 8 - Siti, Super 8 - Viral

Super 8: una nuova chat tira in ballo il governo e Ted Hall

Mysterio e Josh Minker sono di nuovo in chat. Ecco la trascrizione italiana dello scambio:

[Guest1]: Finalemente. Ho provato a mettermi in contatto con te.
[Guest1]: Quella lettera. È di mio padre, vero?
[Guest1]: Era all’ospedale?
[Guest1]: Era in un ospedale psichiatrico, come possiamo credere a quello che ha scritto?

[Host]: Non parlare di lui a quel modo. Sta provando a salvarci tutti.
[Host]: Non sarei dovuto andare io. Sono troppo vecchio, ormai.
[Host]: Dovrai farlo tu, ora.

[Guest1]: Fare cosa?

[Host]: Trovare gli altri
[Host]: Dobbiamo tenerlo al sicuro.

[Guest1]: Sei sicuro che questi portino a mio padre?

[Host]: Lui voleva che lavorassimo insieme.
[Host]: Se troviamo il suo vitas relic, troveremo lui.

[Guest1]:Vuoi che cerchi questa cosa?
[Guest1]: È pericolosa?

[Host]: Devi.
[Host]: Non abbiamo più molto tempo.
[Host]: Tuo padre era tenuto sotto controllo. Da persone del vostro Governo. E penso che lo sia ancora.
[Host]: Io non posso più proteggerti.
[Host]: Ti troveranno.

[Guest1]: Sarah lo sa. Le ho detto tutto.

[Host]: Io non l’avrei fatto.
[Host]: Così non fai che metterla in pericolo.

[Guest1]: Be’, non sono affari tuoi.
[Guest1]: Non
[Guest1]: Non so nemmeno chi sei. Non davvero.
[Guest1]: Perché non possiamo incontrarci di persona

[Host]: Ne abbiamo già parlato, ragazzo.
[Host]: C’è un sacco di gente che mi vuole morto.
[Host]: Persino Ted Hall non può più aiurtami. Capisci?

[Guest1]: No, capisco niente delle cazzate che dici.

[Host]: Posterò di nuovo.
[Host]: Ormai dovresti essere in grado di decifrarlo usando il fumetto e i miei appunti.

[Guest1]: E se non ci riesco?

[Host]: Fammi sapere quando lo trovi.

Diversi elementi interessanti in questa chat:

  • innanzitutto, Mysterio e Sarah sono due persone distinte, diversamente da quello che avevamo ipotizzato nei post precedenti.
  • si parla de “il suo vitas relic”, come se dell’oggetto misterioso esistessero diverse copie.
  • Mysterio parla de “il vostro governo”, lasciando intuire che egli non sia americano.
  • Mysterio cita Ted Hall, fisico americano che lavorò come spia per l’Unione Sovietica. Qual è il rapporto tra i due?
  • Mysterio dice a Josh Minker di usare il fumetto per decifrare i suoi codici. Che si tratti del fumetto dei Rocket Poppeteers uscito proprio ieri?

Lascia un commento

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 4 follower

