//
stai leggendo...
Hooklineandminker.com, Revalistic.com, Super 8 - il Film, Super 8 - Ipotesi, Super 8 - Le scoperte, Super 8 - Personaggi, Super 8 - Siti, Super 8 - Viral

Super 8: una password misteriosa e una nuova chat rilanciano il viral

Mysterio (il personaggio che parla con Josh Minker su ScariestThingIEverSaw) ha appena hackerato il blog di Josh Minker, postando questo messaggio:

Mi dispiace hackerarti il sito ma non mi stavi dando attenzione. Controlla l’email per le credenziali. BXTSLWK729. So che hai da poco trovato il posto in cui usarla (/explanation).

Dove usare questa password? È presto detto. Andate su www.revalistic.com/explanation, ed inserendola potrete accedere ad una nuova conversazione tra Josh e Mysterio. Ecco in esclusiva la traduzione:

Mi dispiace. Non volevo hackerare il tuo sito ma non sapevo cos’altro fare. So che sei arrabbiato ma lascia che ti spieghi.

Spiegare perché mandi avanti un sito sulle cospirazioni? Dopo tutto quello che ti ho detto? Mi hai mentito tutto questo tempo!
Lo so, ho fatto un casino. Fammi spiegare.
Cristo, mentono tutti. Sempre. Almeno, il tuo nome è Sarah?
Sì, il mio nome è Sarah.

Davvero?

Sì.

Ti dò due minuti.

Lavoravo per una compagnia petrolifera. Ero una consulente, un ingegnere. Mesi fa, ho trovato dei file di scansioni in una directory bloccata. Un sacco di strane informazioni, con riferimento a progetti del tutto diversi da quello che la nostra compagnia stava sviluppando. Ci sono cose in quei file di cui io non ho mai sentito parlare. Materiali che non dovrebbero esistere. E in uno di quei file ho trovato il tuo nome.
Grandioso. E che diceva?

Erano solo il tuo nome e quello di tua madre. Per questo ti dovevo trovare.

Cos’altro?

Non lo capivo, te l’ho detto. Tutto quello che avevo era il tuo nome. Pensai che se ti avessi trovato, forse avrei capito cosa significava quel file. Perché la mia compagnia era coinvolta.

Sei venuta a cercarmi per quello? Per un nome in un file? Mi hai mentito per mesi per questo?Non erano tutte bugie, Josh. Mi dispiace. Non volevo arrivare a questo punto ma ti ho trovato e hanno iniziato a succederti strane cose. So che sei al centro di quello che sta succedendo e non riguarda solo te. Anche la mia compagnia è coinvolta, in qualche modo. Qualunque cosa stia accadendo, è più grande di me e di te.

Di che compagnia stiamo parlando

Mi dispiace, non posso dirtelo. Anche mio padre ci lavora. Finché non ho capito di cosa si tratta, non posso rischiare di metterlo in pericolo. Ti prometto che ti dirò tutto il resto. Voglio aiutarti. Voglio risposte, proprio come te. Siamo dalla stessa parte.

Avresti dovuto essere onesta con me.

Non potevo. Ho trovato questo gruppo, mi hanno detto che erano interessati a rivelare la verità. Mi hanno detto che tutto ciò che facevo era giusto. Che avrei dovuto dirtelo per proteggerti. Poi, quando non ho trovato nulla, sono scomparsi tutti.

Capisco. Così tu e i tuoi amici siete entrati in casa mia, giusto?
Mi dispiace. Dovevo sapere se mi stavi nascondendo qualcosa.

Non riesco a credere che tu l’abbia fatto.

Avevo paura. Quel file mi fa paura, qualunque cosa ti stia accadendo mi fa paura. Ma devo sapere cosa succede. E anche tu.
Lascia che ti aiuti.

Se c’è qualcosa di vero in tutto questo-
È tutto vero. Te lo giuro.
Se lo è, avresti dovuto dirmelo dall’inizio.

Lo so. Mi dispiace. Non sapevo che tipo di persona fossi.
Sei ancora lì?

È tutto? Mi stai dicendo tutto?

Sì, prometto. Puoi fidarti di me.

Non ho altra scelta. Ho bisogno di aiuto.

Allora lascia che ti aiuti. Possiamo incontrarci?

No, non sono pronto.

Josh, ti prego.

Ti chiamerò. Tieni acceso il telefono.

Wow. Dopo qualche dubbio sulla tenuta dell’ARG di Super 8, ecco un pezzo di grande sceneggiatura, con rivelazioni importantissime:

1) Mysterio è in realtà una donna, Sarah, e gestisce il sito revalistic.com oltre a scariestthingieversaw.com. Nella sessione di chat tra Mysterio e Josh del 24 Marzo si capisce chiaramente che si parla di due personaggi distinti.

2) Revalistic.com è in-game. Molti ne dubitavano, fino ad oggi.

3) È stata Sarah ad entrare in casa di Josh.

4) C’è una multinazionale del petrolio coinvolta (e ti pareva). Forse si nasconde dietro Rocket Poppeteers come la Tagruato di Cloverfield si nascondeva dietro Slusho?

Continuate a seguirci per scoprire dove andrà a parare il virale di Super 8!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 4 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: