//
stai leggendo...
Scariestthingieversaw.com, Super 8 - Ipotesi, Super 8 - Le scoperte, Super 8 - Personaggi, Super 8 - Siti, Super 8 - Viral

Una nuova lettera misteriosa accende il virale di Super 8

La lettera misteriosa del virale di Super 8Sembrava tutto troppo calmo, ed ecco che il virale di Super 8 mette sul piatto un nuovo indizio, proveniente ancora una volta dal sito ScariestThingIEverSaw.com. Si tratta questa volta di una lettera scritta a mano. Al momento, però, la lettera è accessibile solo in modalità protetta, e richiede username e password.

UPDATE! I ragazzi di Unfiction sono riusciti a scaricare una versione in alta risoluzione della lettera. La trovate in fondo al post!

Alcuni ragazzi di Unfiction hanno comunque tentato una trascrizione del testo (o almeno di quello che se ne capisce):

Spero che questa mia lettera sia caduta nelle mani giuste. Se la state leggendo , vuol dire che vi siete trovati. Dovunque io mi trovi, sono grato ad entrambi per la vostra volontà di aiutarmi e di fidarvi di me.

Vorrei poter essere lì per spiegarvi di persona. Un giorno, magari.

Sono passati cinque giorni da quando ho lasciato l’ospedale. Cercherò di lasciare più indizi possibili. TROGL e tutto il resto. Usateli. Per ora, il vitas relic è al sicuro. In certi luoghi più che in altri, ma dovrò sperare nella fortuna perché resti al sicuro assolutamente (parole illeggibili).

Chi scrive? Da quello che sappiamo finora, sembrerebbe essere il padre di Josh Minker. In questo caso, le due persone a cui si riferisce sarebbero lo stesso Josh e l’uomo misterioso.

Tornano i termini TROGL e vitasrelic, così come torna il riferimento ad un ospedale, probabilmente il Fergus Falls State Hospital.

La lettera non dice molto, ma accenna a “più indizi possibili” (breadcrumbs nel testo originale), e suggerisce che il padre di Josh – sempre che si  tratti di lui – sia ancora vivo.

Dovremo comunque attendere che qualcuno riesca a scaricare l’immagine in alta risoluzione per poter effettuare un’analisi più completa della lettera misteriosa.


La lettera del Virale di Super 8 in alta risoluzione

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 4 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: