//
stai leggendo...
Revalistic.com, Super 8 - Ipotesi, Super 8 - Le scoperte, Super 8 - Personaggi, Super 8 - Siti, Super 8 - Viral

Un nuovo sito e un nuovo personaggio nel virale di Super 8? Leyda Cupe e il sito revalistic.com

Weekend di fuoco per il virale di Super 8. Ora che abbiamo la foto in alta risoluzione della lettera misteriosa, possiamo leggere chiaramente la costina di uno dei libri, scritto dalla dottoressa Leyda Cupe. Chi è costei?

Cercando cercando, si ottengono solo due risultati: il primo è una citazione su enotes.com, da parte di un utente iscritto a Gennaio 2011. Il secondo è un blog, molto scarno, dal titolo Revalistic. Esatto, è l’anagramma della parola misteriosa “vitas relic”. Il sito sembra essere “in game”: pochi post, scritti dallo stesso utente di enotes.com (condividono la mail), in cui si parla di esperimenti nucleari ad alta quota e morti di massa di uccelli. I link esterni sono tutti relativi a risorse “out of game”.

Da quel che dice l’utente misteriosa, engine1912, la D.ssa Leyda Cupe avrebbe scritto negli anni ’50 un libro sugli effetti degli esperimenti nucleari ad alta quota e formulato teorie su fonti alternative di energia. Che c’entri con la “fonte di energia alternativa” di cui parlava l’uomo misterioso?

Ecco la traduzione del primo post.

Pensavo che le persone mi avrebbero aiutato a dare un senso a quello che ho trovato, ma sono scomparsi e io sono tornata al punto in cui mi trovavo 3 anni fa. Ne so abbastanza di energia da capire qualcosa di tutto questo, ma mi serve aiuto per riempire gli spazi. A meno che non abbiate trovato questo sito per caso, capirete cosa voglio dire e sapete perché non posso dire dove mi trovo o dove ho trovato questa roba. Se avete informazioni come le mie – cose che non potete discutere con nessun altro – mandatele a me. Siamo nella stessa situazione e forse possiamo decidere di fidarci l’uno dell’altra così da poterci aiutare. So che è un vero e proprio atto di fede, ma non mi restano molte scelte e le persone devono sapere.

Chi è la donna misteriosa? Cosa ha trovato? Con chi si metterà in contatto?

Seguite questo blog per restare aggiornati su tutte le novità del virale di Super 8.

Lascia un commento

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 4 follower

