//
stai leggendo...
Super 8 - Le scoperte, Super 8 - Teaser e Trailer, Super 8 - Viral

Trailer ufficiale di Super 8: ecco gli indizi nascosti

Come già anticipato nel post del Trailer di Super 8, cominciano ad arrivare i nuovi indizi sul Viral del film dopo un’attenta analisi dei frame finali.

La vera novità è che qualcuno si è accorto che la versione del trailer di Super 8 sul sito Apple è leggermente diversa da quella passata durante l’ultimo Super Bowl. In particolare i frame finali delle due versioni sono complementari, e se uniti correttamente rivelano nuovi preziosi indizi sull’ARG di Super 8.

Ce li ha segnalati Leotruman di Screenweek (grazie!) e i ragazzi Slashfilm e MovieViral hanno estrapolato 3 frame interessantissimi dal Trailer di Super 8. Vediamoli.

Frame 1 di Super 8 Trailer: compare la data 19 settembre 1962, apparentemente una data come un’altra, probabilmente fondamentale per la trama del film.

Frame 2 – Super 8 Trailer: compare un’inquietante immagine di una bambola (Quasimodo Doll). Non si tratta del mostro del film ma è comunque inquietante.

Frame 3 – Super 8 Trailer: un’immagine in cui si vede chiaramente un viewmaster, una specie di mascherina per vedere immagini stereoscopiche. Non è chiaro se si tratta di un fotogramma del film, del viral o di uno scatto ‘rubato’ dal set di Super 8.

Tante altre immagini inquietanti sono state già trovate all’interno di differenti versioni del trailer di Super 8, chissà cos’altro si scoprirà. Stay tuned!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 4 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: